VASCHE SERIE DFR

PER LA DETERMINAZIONE DELLA RESISTENZA AL GELO
Idonee ad eseguire il test previsto dalla norme UNI EN ISO 10545-12, per piastrelle in ceramica e UNI EN 1348 per adesivi per piastrelle.

Specifiche tecniche

Modello DFR/60

Modello DFR/60
Caratteristiche generali:

all’azione abrasiva di una carica composta da sfere di vario diametro, con aggiunta di corindone ed acqua distillata (metodo P.E.I.). I diversi stadi di abrasione si ottengono programmando la macchina per eseguire un numero di giri progressivamente sempre più nume¬roso, con velocità fissa dello strumento come richiesto dalla norma. Successivamente l’osservazione visiva del risultato della prova, consentirà la collocazione nei vari gruppi di abrasione previsti dal metodo. Caratteristiche generali Gruppi rotanti con regolazione a mezzo contaimpulsi a preselezione elettronico digitale, con display a LED . Finiture accurate. Estrema robustezza dei componenti impiegati. Struttura portante in lamiera verniciata

Modello DFR/120

Caratteristiche come mod. DFR/60, ma idonea ad eseguire prove fino al formato di cm.60 x 120 (oppure 12 massetti in calcestruzzo cm.40×40 per UNI EN 1348)

  • Potenza: 10 kW
  • Dimensioni di ingombro: cm 230 x 155 x 161
  • Peso: kg.950

Laboratori